lunedì 22 novembre 2010

Due.



Sembra che l'ordine resista, almeno in questi primi 3 giorni. E' un po' faticoso, ma solo psicologicamente parlando.
Devo obbligarmi a inorridire quando mi rendo conto di aver mollato qualcosa in giro per pigrizia, ma posso farcela. 
La mia dolce metà ieri ha anche finito uno scaffale tutto nuovo e mi sono fiondata a sistemarci i libri. Abbiamo concluso che fa molto arredamento. Serviva proprio.
La to do list della settimana è questa:
- preparare il seitan
- avere ogni giorno il lunch box per il lavoro (da domani, dai, oggi purtroppo l'ho saltato per il fatto che la serata di ieri è stata dedicata alla sistemazione dei libri)
- fare un altro po' di pane per la settimana
- ricominciare a lavorare sul progetto che ho mollato da più di un mese.

Il trucco è: una cosa per volta. Posso sconfiggere la pigrizia, posso farcela!

Nessun commento:

Posta un commento